Cosa sono i Registri Akashici
I Registri Akashici rappresentano la grande biblioteca di tutta l'umanità, che racchiude passato, presente e futuro e si trova nella quinta dimensione. Già.... Infatti la parola Akasha deriva dal sanscrito "akasa" che significa "etere" o "cielo". Appare chiaro come si voglia rappresentare in maniera impalpabile il mondo akashico. Esso racchiude le coscienze vibranti ed eterne di tutta l'umanità, ogni pensiero, ogni emozione e ogni evento sono racchiuse all'interno dei registri. La verità di tutta la verità! Le nostre vite passate sono tutte registrate, ognuna con il suo vissuto, la sua lezione di vita e anche i nodi ancora da sciogliere perchè ogni volta che ci incarniamo si sceglie di portare avanti un particolare vissuto che possa elevare l'anima. Durante la lettura avrai accesso solo alle informazioni che servono alla tua evoluzione e a seconda degli argomenti potrebbe essere necessario eseguire delle guarigioni akashiche. Una domanda molto comune, vine fatta solitamente sull'amore o sul lavoro, e si domanda per quale motivo ci si trova in una situazione di tale sofferenza.
Ecco in questo caso potrebbe capitare che si tratti di una lezione di vita, per esempio, guarire la ferita dell'abbandono, guarire la paura del nuovo e via dicendo, quindi sarà necessario effettuare uan guarigione che ti permetterà di guarire vedendo la situazione con meno filtri o affrontando piccole sfide quotidiane che supererai per rinforzarti. Alle volte si può fare la guarigione per un disturbo di salute cronico, in questo caso akasha ti metterà nella situazione di capire da dove arriva quel disturbo se di origine psicosomatica. Bada bene, non è assolutamente un rimedio, anzi per risolvere un problema di salute si prenota una visita specialistica, ma spesso trovata l'origine di un disturbo psicosomatico aiuta alla remissione del sintomo insieme a un'adeguata cura medica.
Ho una cliente che soffriva di cistite post coitale, cistite dopo ogni rapporto! Soffriva tantissimo, con anche febbre... è noto dal punto di vista psicosomatico, che la cistite sorge nel momento in cui ci si ha un'invasione territoriale, come se qualcuno di sconosciuto o poco familiare le invadesse il territorio. ma non ci convinceva! Sapevamo entrambe che c'era di più e con le guarigioni akashiche è apparso tutto più chiaro! Era talmente forte la sua ferita dell'anima che in occasione dei rapporti sessuali, nel dopo rapporto arrivava inconsciamente la paura di non essere abbastanza e di essere o abbandonata o rifiutata. Ora che è tutto chiaro, si sta lavorando sulla realtà e consapevolezza del sè in un rapporto d'amore e gli episodi sono sempre più rari e sempre supportati da un'adeguata cura!
Hai visti quanta magia, ma allo stesso consapevolezza c'è, in una lettura dei Registri? Cosa aspetti?!
Contattami su whattsapp per info o per prenotare una seduta.

Perchè fare una lettura?
I vantaggi di una lettura akashica sono tantissimi se si pensa di fare un percorso di evoluazione personale! Li puoi interrogare per capire come mai ti ritrovi sempre in una determinata situazione o perchè hai incontrato una certa persona che ti da delle emozioni esageratamente forti. I maestri ascesi durante la consulenza ti faranno arrivare solo le informazioni utili per la tua evoluzione in questa vita terrena. Quindi se tu vuoi sapere chi sei stata o cosa hai fatto alcune vite fa, molto probabilmente non riceverai alcuna risposta, sopratutto se è irrilevante per il tuo cammino. Mentre una domanda come " In questa vita devo sciogliere un nodo di una vita passata?" oppure " Con X devo risolvere qualcosa dalle vite passate?" o ancora " Con Y c'è un rapporto karmico?" allora molto probabilmente riceverai delle risposte, anzi, le riceverai e saranno molto utili per il tuo futuro! A proposito di futuro, akasha quasi mai mostra spiragli d futuro, diciamo che non è uno strumento divinatorio, ma in alcuni casi sono arrivate risposte molto interessanti.
Si... perchè potrebbe mostrarti il futuro più probabile e se non è ciò che tu vuoi potresti provare a cambiarlo perchè cmq vige il libero arbitrio.
Come si svolge una lettura?
Quando prenoterai la tua seduta con me, riceverai un elenco di "domande esempio" che puoi fare, in odo che tu possa adattarle alla tua situazione personale. Solitamente riesco a canalizzare 5 o 6 domande in un'ora.
Prima della telefonata apro il tuo Registro, canalizzo i messaggi dei maestri per ogni domanda poi in chiamata (per circa 45 minuti ) le approfondiamo con l'Oracolo dei Registri. Scegliamo massimo 3 guarigioni da inviare e dopo aver concluso la telefonata, invio le guarigioni e chiudo il tuo Registro.
Vuoi conoscere le possibili domande da fare ai maestri di Akasha? Clicca qua sotto per saperne di più.
